• Mugello Karting

Bernardini mette il sigillo a Modena!


FINALE A


Samuele Bernardini (1°) conquista il suo primo trofeo MKS con una prestazione eccezionale, nel quale ha saputo esser veloce fin dalle qualifiche fino a gestire in maniera magistrale la prima posizione in finalissima, nonostante il kart non fosse il massimo. Grande vittoria quindi per il classe '94 che mette in fila tutti i leader di campionato, a partire dal velocissimo Luca Marchi (2°) impegnato in un bel duello con Matteo Calzolari (3°) quest'ultimo che si conferma al top in questa stagione consacrandone il definitivo salto di qualità.

Al 4° posto il leader di campionato Francesco Boni che porta a casa punti importanti in vista del gran finale a Pomposa, tra l' altro davanti al rivale più vicino in classifica ovvero Alessandro Aramini (5°), autore di una buona rimonta in finale. Al 6° posto una buona gara di Lorenzo Calamini davanti al rientrante Marco Benucci (7°) e al solito Lorenzo Lepri (8°) sempre costante nei buoni risultati ma privo ancora dell' exploat. Chiudono la Top10 Riccardo Casini (9°) autore di una bellissima prova e Andrea Bartolozzi (10°) che si riaffaccia nelle prime posizioni dopo l'ottimo inizio di stagione. Paco Forster (11°) e Andrea Grilli (12°) chiudono la finale A.


FINALE B (valida dal 13° al 24° posto)


Nella Finale B vince con vantaggio Andrea Saltari, il grande atteso di giornata nonchè pilota di casa, che purtroppo non ha centrato la finale rimasto attardato in pre-finale. Al secondo posto Tiziano Gherardi e al terzo Stefano Marchionni.


FINALE C (dal 25° al 35° posto)


In Finale C si impone Simone Mattei davanti a Simone Toccafondi e Andrea Sernesi.


Prossimo appuntamento "Mugello Karting Series" sarà il 15 settembre al Misanino KCE in occasione della 2h Endurance che avrà validità solo per la classifica team.


Mugello Karting



104 visualizzazioni

© 2020 by Mugello Karting B.A.S tutti i diritti riservati

  • Instagram Social Icon
  • Facebook App Icon
  • Twitter App Icon