- Mugello Karting
Bernardini mette il sigillo a Modena!

FINALE A
Samuele Bernardini (1°) conquista il suo primo trofeo MKS con una prestazione eccezionale, nel quale ha saputo esser veloce fin dalle qualifiche fino a gestire in maniera magistrale la prima posizione in finalissima, nonostante il kart non fosse il massimo. Grande vittoria quindi per il classe '94 che mette in fila tutti i leader di campionato, a partire dal velocissimo Luca Marchi (2°) impegnato in un bel duello con Matteo Calzolari (3°) quest'ultimo che si conferma al top in questa stagione consacrandone il definitivo salto di qualità.

Al 4° posto il leader di campionato Francesco Boni che porta a casa punti importanti in vista del gran finale a Pomposa, tra l' altro davanti al rivale più vicino in classifica ovvero Alessandro Aramini (5°), autore di una buona rimonta in finale. Al 6° posto una buona gara di Lorenzo Calamini davanti al rientrante Marco Benucci (7°) e al solito Lorenzo Lepri (8°) sempre costante nei buoni risultati ma privo ancora dell' exploat. Chiudono la Top10 Riccardo Casini (9°) autore di una bellissima prova e Andrea Bartolozzi (10°) che si riaffaccia nelle prime posizioni dopo l'ottimo inizio di stagione. Paco Forster (11°) e Andrea Grilli (12°) chiudono la finale A.
FINALE B (valida dal 13° al 24° posto)
Nella Finale B vince con vantaggio Andrea Saltari, il grande atteso di giornata nonchè pilota di casa, che purtroppo non ha centrato la finale rimasto attardato in pre-finale. Al secondo posto Tiziano Gherardi e al terzo Stefano Marchionni.
FINALE C (dal 25° al 35° posto)
In Finale C si impone Simone Mattei davanti a Simone Toccafondi e Andrea Sernesi.
Prossimo appuntamento "Mugello Karting Series" sarà il 15 settembre al Misanino KCE in occasione della 2h Endurance che avrà validità solo per la classifica team.
Mugello Karting