• Mugello Karting

Domenica terzo appuntamento del campionato a Cremona!


Questa domenica si disputerà sul bellissimo tracciato di Cremona il terzo round del campionato 2018, che vedrà al via oltre trenta piloti, ognuno con i propri obbiettivi e le proprie ambizioni.

Matteo Calzolari attuale leader della classifica generale dovrà difendersi dagli attacchi dei rivali cercando di ottenere un'altro gran risultato per confermare l'ottimo inizio di stagione.

Saranno presenti al via tutti i piloti che costituiscono la parte alta di classifica e sarà lotta vera, con le battaglie che riguarderanno anche le classifiche di categoria. Questa sarà la gara del dentro o fuori, chi riuscirà a mettere punti importanti in cascina potrà ancora lottare per il titolo, in caso contrario i distacchi potrebbero risultare importanti e con le sole successive due gare valide per la classifica piloti (Modena, Pomposa) potrebbe essere tardi per lanciarsi in recuperi in extremis.

Questa quindi potrebbe essere la gara "verità" per capire chi sarà davvero in grado di conquistare i vari titolititoli 2018. Calzolari per la Generale e la Mid-30, Francesco Boni per la Under-30, Milco Fanti per la Over-40 e Giuseppe Pintore per la Gentleman-Over50 sono avvisati.

55 visualizzazioni

© 2020 by Mugello Karting B.A.S tutti i diritti riservati

  • Instagram Social Icon
  • Facebook App Icon
  • Twitter App Icon