• Mugello Karting

I piloti "Mugello Karting Series" si preparano per il GP di Modena!


Il campionato "Mugello Karting Series" si prepara ad affrontare gara-4, Gran Premio di Modena, sul circuito "Extrema Kart" di Massa Finalese . Si attendono al via 35 concorrenti tutti pronti e agguerriti per il penultimo appuntamento della stagione 2018, almeno per quanto riguarda le classifiche piloti.

Saranno presenti al via tutti i piloti della Top10 della classifica generale, tutti ancora in grado di lottare per la vittoria finale essendo racchiusi in 134 punti con i 340 in palio per il vincitore. Chiaramente per i piloti attardati sarà l'ultima chiamata per rimettersi in gioco, dopodichè sarà la sola gara di ottobre a Pomposa ad emettere la sentenza finale.

Anche le varie categorie quindi avranno in pista tutti i pretendenti alla vittoria ad esclusione del sei volte campione Gentleman Over-50 Aleandro Giusti, che per la prima volta dopo tante edizioni ha deciso di rinuciare ad una di queste gare. Quindi strada spianata per Pintore e Toccafondi che avranno l'opportunità di alzare per la prima volta al cielo il titolo di campione fra i "vecchietti".


Sabato sarà quindi la gara del "dentro" o "fuori" e avremo l'opportunità di capire chi sarà in grado a Pomposa per il gran finale di provare a vincere il titolo di campione MKS 2018.


Mugello Karting


21 visualizzazioni

© 2020 by Mugello Karting B.A.S tutti i diritti riservati

  • Instagram Social Icon
  • Facebook App Icon
  • Twitter App Icon